News & Blog

Risorse e novità dal mondo dell'outsourcing

Regolarizza il tuo posto di lavoro: consigliaci al tuo datore!

Le aziende sono in difficoltà, i lavoratori sono in difficoltà: come società leader nell’ambito dei servizi outsourcing, vogliamo proporre ai professionisti sempre le soluzioni più efficaci, innanzitutto per quanto riguarda l’aspetto contrattuale. Nulla può essere più risolutivo quanto un servizio che accontenti e avvantaggi sia i lavoratori che i datori di lavoro ed è proprio in questa ottica che ci rivolgiamo sia ai professionisti che alle imprese:

  • lavorate in nero perché il vostro datore di lavoro non può assumervi?
  • svolgete un lavoro da liberi professionisti, ma non volete sostenere le ingenti spese derivanti dall’apertura di una Partita Iva?

Se pensate che l’unica soluzione sia rinunciare al lavoro, vi state sbagliando! Grazie ai servizi del Gruppo La Meridiana, infatti, potete diventare soci lavoratori della nostra cooperativa, mantenendo la vostra occupazione. Siamo in grado di fare da tramite, legalmente, tra i lavoratori e quelle aziende che non possono permettersi di assumere, tantomeno a tempo indeterminato. In questo modo permettiamo ai professionisti di accedere ad una stabilità lavorativa, derivante principalmente dalla busta paga. Al contempo, le imprese possono liberarsi dei costi eccessivi e di tutta la burocrazia legati alle assunzioni dirette.

Chiedi al tuo datore di lavoro di contattarci

Entrare a far parte di una realtà come il Consorzio Gruppo la Meridiana garantisce ai lavoratori di evitare l’apertura della Partita Iva che comporterebbe diversi costi gestionali, legali e contabili. Attraverso i nostri servizi potrete usufruire, come lavoratori e come aziende, di una notevole riduzione delle tasse, con una gestione burocratica più snella e supportata da professionisti del settore che garantiranno, in caso di ispezioni e controlli fiscali, la gestione degli oneri e dei rischi.

Diventare socio lavoratore dipendente del nostro Consorzio significa, inoltre, poter avvalersi di una busta paga, di assegni familiari, dell’ indennità di maternità, dalle copertura INAIL per infortuni sul lavoro, in un regime di guadagno meritocratico che rimarrà legato al proprio operato e fatturato.

Per le imprese, zero vincoli, ma anche zero rischi che invece sono altissimi quando si sceglie di non regolarizzare un dipendente.

Come contattare il Gruppo La Meridiana

Regolarizzare il tuo posto di lavoro consigliando i nostri servizi al tuo datore può cambiare la tua vita, nonché il futuro dell’azienda per la quale lavori. Siamo in grado di offrire questo tipo di supporto alle imprese grazie al tipo di organizzazione societaria che rappresentiamo, ovvero quello della Cooperativa e per il settore in cui operiamo, ovvero l’Outsourcing.

Potete contattarci dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso i nostri uffici amministrativi, al numero di telefono 06.20427961. Potete scriverci un messaggio anche sui principali social network, ai seguenti link:

Il primo passo per cambiare è informarsi: contattaci subito!

Comments are closed

Consorzio Gruppo La Meridiana SOC. COOP. Tutti i diritti sono riservati. ©2012 - Privacy/Trattamento dei dati personali
Sterling Kreative - Web Design a Roma