News & Blog

Risorse e novità dal mondo dell'outsourcing

Cibus 2022: la nostra esperienza a Parma e i nostri ringraziamenti

cibus 2022

Carissimi soci-lavoratori, colleghi, imprenditori, clienti e lettori,

come sapete, abbiamo partecipato all’edizione 2022 di Cibus, la più grande Fiera Internazionale dell’agroalimentare. Siamo stati a Parma dal 3 al 6 maggio, con cinque stand della nostra cooperativa, dedicati a vere e proprie eccellenze italiane in ambito outsourcing:

È stata un’esperienza davvero ricca, sia da un punto di vista professionale che umano. Abbiamo incontrato aziende e persone con cui abbiamo scambiato tante idee per il futuro. Senz’altro, abbiamo rafforzato ancora di più la nostra presenza nel settore agroalimentare, in diversi ambiti.

I Ringraziamenti

Ci sembra doveroso partire con i ringraziamenti.

Ringraziamo tutte le nostre committenze e i nostri partner che ci sono venuti a trovare presso gli stand all’intero dello spazio fieristico. Ringraziamo Arti Grafiche di Carmine Bruno per il preziosissimo supporto, indispensabile nella fornitura di tutto il materiale comunicativo e dei gadget che sono stati molto apprezzati dai visitatori.

Un ringraziamento particolare a tutte le persone che abbiamo incontrato nei 4 giorni della fiera. Ognuno di voi ci ha arricchito, anche con un semplice saluto.

Ma in particolar modo, vogliamo ringraziare tutto il team presente alla gestione degli stand: Samuele e Daniele per Pilastro srl, Antonio per La Rosa dei Venti, Andrea e Marco per Ca.tt.iva, Maurizio Attili e Guido per il Consorzio Gruppo La Meridiana ed infine Marika per Ve.Ma. Abbiamo lavorato tante ore, ma sempre con il sorriso e con la voglia di creare idee e valore per il nostro Gruppo.

La Nostra Esperienza

In Fiera abbiamo respirato tantissimo entusiasmo, oltre ogni aspettativa.

Cibus è sempre stata una vetrina importantissima per la produzione enogastronomica e per la ristorazione, ma ancor di più quest’anno, in un momento di ripartenza per tutto il settore.

Assieme agli altri partecipanti, siamo arrivati alla Fiera con numerosi nuovi progetti e con la voglia di condivisione.

Uno dei valori (nonché obiettivi) più importanti di questa edizione è stata senza dubbio la sostenibilità. L’esigenza di una crescita economica sostenibile, ormai, fa doverosamente parte di qualsiasi piano aziendale.

Tutto il Gruppo La Meridiana è in prima linea per supportare il settore agroalimentare, la ristorazione, l’hotellerie, la logistica, e più in generale la produzione e la vendita, in diversi ambiti, verso un futuro sostenibile.

La partecipazione a Cibus 2022 ci ha dato anche consapevolezza. Siamo partiti da poco, quasi vent’anni fa, e abbiamo costruito tanto, tantissimo. Abbiamo raggiunto numerosi traguardi che ci hanno posizionato tra i leader dell’outsourcing in Italia. Oggi, conosciamo la nostra forza, ma anche le nostre responsabilità, da cui non ci tiriamo indietro.

Ma non vogliamo svelarvi troppo, nei prossimi mesi avremo modo di parlare di tanti progetti a cui stiamo lavorando, sempre con lo stesso entusiasmo, sempre insieme!

Comments are closed

Consorzio Gruppo La Meridiana SOC. COOP. Tutti i diritti sono riservati. ©2012 - Privacy/Trattamento dei dati personali
Sterling Kreative - Web Design a Roma