News & Blog

Risorse e novità dal mondo dell'outsourcing

Grave incidente socio lavoratore, tutta la nostra vicinanza alla famiglia

Brand Strategy

Con estremo dispiacere abbiamo appreso di un grave incidente avvenuto ieri mattina, a Ponte a Poppi lungo la Sr 70, ad Arezzo, in cui è rimasto gravemente ferito un nostro giovane socio collaboratore di cui manteniamo l’anonimato, per rispetto della sua privacy. Il ragazzo, alla guida di un furgone, si è scontrato con un pullman, il cui autista è rimasto illeso. Il giovane è ora in prognosi riservata dopo un delicato intervento chirurgico.

Il Gruppo La Meridiana si stringe pubblicamente attorno alla famiglia, in questo momento molto difficile. Tra i valori della nostra Cooperativa, abbiamo sempre sostenuto l’importanza della collaborazione e del lavoro di squadra, come una vera e propria grande famiglia.

Siamo convinti che senza questa predisposizione e capacità, non avremmo superato i momenti difficili. Siamo anche convinti che, con questo spirito, i traguardi raggiunti siano stati e saranno ancora più belli.

Vogliamo rincuorare i familiari del nostro socio collaboratore proprio con questo animo colmo di forza e speranza, auspicando una pronta guarigione al nostro giovane lavoratore.

Non ci sentiamo di dire altro adesso, perché ora è il momento del silenzio, un silenzio che vale più di mille parole e fatto di vicinanza e speranza. Con il suo lavoro, il nostro collaboratore ha sempre contribuito con impegno e correttezza al raggiungimento degli obiettivi del nostro gruppo. Vogliamo ricambiare con la stessa costanza e lo stesso attaccamento, facendoci portavoce di un messaggio di vicinanza da parte di tutta la nostra Cooperativa, nessuno escluso.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti da parte dei medici, certi che le migliori notizie arriveranno presto. In bocca al lupo caro socio, ti aspettiamo a braccia aperte per ripartire INSIEME.

Il Gruppo La Meridiana

Comments are closed

Consorzio Gruppo La Meridiana SOC. COOP. Tutti i diritti sono riservati. ©2012 - Privacy/Trattamento dei dati personali
Sterling Kreative - Web Design a Roma