News & Blog

Risorse e novità dal mondo dell'outsourcing

2021, Registrazione del Marchio EasyGo: obiettivo raggiunto!

gruppo la meridiana easygo

Ce lo eravamo promessi e ve lo avevamo promesso: il 2021 come anno di slancio, di ripresa, di nuovi obiettivi da raggiungere. Siamo più forti e uniti che mai, ma la verità è che non ci siamo mai fermati! Ed è grazie alla nostra resilienza nei momenti di difficoltà che possiamo condividere con voi un altro importante traguardo di cui andiamo molto fieri: la registrazione del marchio EasyGo!

Cos’è EasyGo?

EasyGo è un progetto che è stato pensato, creato e avviato durante il primo duro lockdown a cui la pandemia di coronavirus ci ha costretti. Si tratta di un servizio di delivery grazie al quale le persone possono ricevere generi di prima necessità a domicilio.

Il Gruppo La Meridiana non si è fermato! Siamo scesi in campo per aiutare il nostro meraviglioso Paese in un momento di forte difficoltà. Ci siamo schierati al fianco della protezione civile nei comuni rossi, aiutando l’associazione a distribuire beni di prima necessità a chi ne aveva bisogno.

Il progetto ha funzionato alla perfezione! Grazie a questo successo, abbiamo lavorato con impegno, dedizione e passione per migliorarlo e renderlo più efficiente.

Abbiamo registrato il marchio EasyGo e diversificato i negozi convenzionati al sistema. Oggi, le persone possono usufruire dei servizi di EasyGo per qualsiasi necessità: dal bar al supermercato fino al negozio di abbigliamento.

Abbiamo reso le cose più semplici anche dal punto di vista tecnologico. Infatti, l’App EasyGo è disponibile gratuitamente sugli store dei sistemi iOS e Android. Grazie a questo sistema, gli utenti possono ordinare e ricevere tutto ciò che desiderano con pochi click.

Il 2021 sarà un anno ancora pieno di difficoltà, ma noi vogliamo farcela, come ce l’abbiamo sempre fatta: INSIEME.

Alcune informazioni utili su EasyGo

Le persone meno giovani, che non hanno dimestichezza con le applicazioni, possono rivolgersi al servizio clienti EasyGo telefonicamente, attivo dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

La spesa viene trasportata in appositi contenitori isotermici che ne mantengono la freschezza e le qualità organolettiche. In caso di prodotti surgelati vengono forniti cuscinetti di ghiaccio sintetico.

Le consegne vengono effettuate al cliente rispettando tutte le norme igieniche/sanitarie legislative previste e le successive introdotte per l’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Per maggiori informazioni, CONTATTACI SUBITO.

Comments are closed

Consorzio Gruppo La Meridiana SOC. COOP. Tutti i diritti sono riservati. ©2012 - Privacy/Trattamento dei dati personali
Sterling Kreative - Web Design a Roma