News & Blog

Risorse e novità dal mondo dell'outsourcing

2021, Registrato il secondo marchio: Consorzio Gruppo la Meridiana

outsourcing leadership quali vantaggi

Nel nostro nome, c’è tutta la nostra capacità distintiva!

Consorzio, come l’unione delle professionalità grazie alle quali siamo cresciuti e diventati leader a livello nazionale, in diversi ambiti dell’Outsourcing. Gruppo, come individui che lavorano insieme, spalleggiandosi, stimolandosi e con un unico obiettivo: il successo! La Meridiana, come la competenza che ci contraddistingue, ovvero la capacità di riportare le aziende clienti nella giusta direzione.

Siamo molto orgogliosi di condividere con i nostri soci collaboratori, i nostri partner, i nostri clienti e tutti i nostri lettori, la registrazione del marchio Consorzio Gruppo La Meridiana, dopo quello di EasyGO. Un altro traguardo di un 2021 che ci ha già dato grandi soddisfazioni.

Consorzio Gruppo La Meridiana, vent’anni di successi!

Il 2021 è anche l’anno che ci porta a festeggiare i vent’anni di attività nel settore outsourcing.

Le parole si perdono, i fatti rimangono. Ed è con i fatti che vogliamo festeggiare questa ricorrenza.

Basta dare un’occhiata alla crescita del fatturato per capire quanta strada abbiamo percorso.

Dal 2008 al 2019 abbiamo registrato una crescita continua. Siamo passati da un fatturato di 6 milioni di euro a quasi 36 milioni. Il 2020 ha rappresentato una battuta d’arresto inevitabile, a causa della pandemia di covid19, ma siamo comunque riusciti a superare i 26 milioni di fatturato.

Siamo riusciti ad espanderci in molti settori indispensabili, fornendo a tantissime attività numerosi profili chiave: magazzinaggio, trasporto e spedizione, pasti caldi veicolati, agenti di commercio, agenti assicurativi, banconisti, cassieri, panettieri, pizzaioli, macellai, pescivendoli, hotellerie, noleggio auto a lungo termine, noleggio veicoli commerciali, delivery.

Ci siamo reinventati, abbiamo cambiato volto più volte, ma la sostanza è rimasta sempre la stessa ed è tutta nel nostro nome: Consorzio Gruppo La Meridiana!

Non ci siamo mai fermati

Siamo donne e uomini, siamo professionisti. Nel corso della nostra storia abbiamo avuto dubbi, paure. Abbiamo incontrato ostacoli, a volte complicati da superare.

Un traguardo, una ricorrenza, sono momenti che ci spingono a guardare indietro e a vedere dove siamo arrivati. A volte, si sbaglia molto più facilmente di quanto si arrivi al successo. Comunque, non ci siamo mai fermati!

Un grazie molto sentito a tutti coloro che hanno sempre creduto nel nostro valore e che hanno partecipato alla nostra crescita. 

In queste parole di ringraziamento c’è anche una promessa: faremo sempre del nostro meglio, per crescere ancora, per raggiungere altri numerosi traguardi insieme!

Comments are closed

Consorzio Gruppo La Meridiana SOC. COOP. Tutti i diritti sono riservati. ©2012 - Privacy/Trattamento dei dati personali
Sterling Kreative - Web Design a Roma